SIAS S.p.A. SB, è tra le quarantacinque aziende italiane a essere certificata BEST4Plus (Business Excellence Sustainable Task) dal RINA.

SIAS S.p.A. SB, il 17 Gennaio 2024 ha ottenuto il riconoscimento BEST4PLUS, la certificazione di eccellenza che RINA – multinazionale di certificazione attiva in più di 70 paesi - ha sviluppato per premiare l’impegno delle organizzazioni certificate nei settori Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale.
Un prezioso riconoscimento all’approccio adottato da SIAS, da sempre convinta che l’etica, l’innovazione e la sostenibilità siano strumenti per migliorare la vita, il lavoro e il business, e le certificazioni una guida utile per adottare un approccio sistemico improntato alla conformità legislativa.
Il punto di arrivo di un lungo percorso intrapreso volontariamente, al fine di garantire il massimo dell’efficacia e dell’efficienza dei processi, delle attività e delle risorse, ed ora il punto di partenza per un miglioramento continuo e costante.

SIAS_39_content_1.jpg

SIAS_39_content_2.jpg